BENVENUTI NEL MIO MONDO!
  • La tazza è vuota!

C’era una volta… Daniel Wellington

“Tic-tac… tic-tac… tac-tic… tic-toc…” canticchiava il piccolo orologio a pendolo.
Nella minuscola stanzetta stipata di oggetti di qualsiasi specie, tre paffuti coniglietti con occhialini e vecchi grembiuli se ne stavano chini sul bancone di legno.
“Per tutti gli orologi del bosco, che ora è?” chiese il primo.
“L’ora del tè!” rispose il secondo.
“E di qualche bignè”, aggiunse il terzo.
Allora il primo corse in cucina e tornò con tre belle tazze fumanti. I tre coniglietti bevvero il loro tè e si rimisero a lavoro. Quando finirono era ormai notte fonda, si guardarono e tutti in coro esclamarono:

Eccolo qui, d’oro zecchino,
d’un cuoio più morbido del mio calzino,
chiedigli pure che ora è,
ti risponderà: “L’ora del tè!”

La leggenda narra che sia nato proprio così il primo orologio da polso. Giusto qualche giorno fa al cottage Valledellerose è arrivato un pacchetto molto speciale. Conteneva un meraviglioso orologio! Stile inglese, richiami vintage e una fattura così minuziosa che sembrava provenire dalle zampine fatate dei signori orologiai di Quieta Radura. Ma sulla scatolina era impressa la scritta “Daniel Wellington”. Mi sono innamorata subito del mio “Classic St Mawes Lady”, elegante ma sobrio, perfetto per qualsiasi occasione.
Daniel Wellington è un marchio unico ed esclusivo, proprio come la sua storia:

“La storia dietro a Daniel Wellington inizia con un viaggio dall’altra parte del globo dove Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington, ha incontrato un intrigante gentiluomo proveniente dalla Isole Britanniche. L’uomo aveva la formidabile capacità di essere distinto ma al tempo stesso rilassato e senza pretese. Aveva uno stile impeccabile e amava indossare i suoi orologi con cinturini NATO vintage. Il suo nome? Beh, Daniel Wellington, ovviamente.
Tra i due nacque una forte amicizia e il nostro fondatore fu ispirato non solo dalle tante grandi storie di vita dell’uomo ma anche dalla sua classe e dallo stile della sua moda senza tempo.”

Se vorrai acquistare anche tu un orologio firmato Daniel Wellington, potrai godere del 15% di sconto fino al 28 febbraio 2015. Basterà inserire il codice “Cleliacane” durante il processo d’acquisto… et voilà!
Che aspetti? Visita il sito www.danielwellington.com e immergiti nelle atmosfere vintage della vecchia Inghilterra!

2 commenti

  1. Rispondi

    miriam

    9 Febbraio 2015

    Questo orologio mi ricorda i miei nonni…gusto antico ed impeccabile

    • Rispondi

      Clelia

      11 Febbraio 2015

      Concordo, Miriam… lo adoro! 🙂

Lascia un commento

30 Gennaio 2015
11 Febbraio 2015
 
 

Leggi le altre storie

 
 


PAGAMENTI ACCETTATI

CORRIERI

PARTNERSHIP & MEMBERSHIP

GARANZIE & QUALITÀ