BENVENUTI NEL MIO MONDO!
  • La tazza è vuota!
tazza da tè valledellerose cottage rose clelia canè british cup

Cottage Rose. La tazza da tè firmata Clelia Canè

Fine bone china

Made in England

With love from the heart of Staffordshire

Qualità e unicità

• Design esclusivo, curato nei dettagli partendo da originali illustrazioni dipinte ad acquerello. Una rosa inglese rampicante di un bel rosa antico sboccia su tutta la superficie della porcellana;

• Bordo in oro zecchino 24 Kt, dipinto a mano;

• Manifattura di pregio by Roy Kirckham.

Un tea time indimenticabile

Concediti la raffinatezza di un tè servito in una tazza in fine bone china, disegnata e creata con amore da Clelia Canè. Un piccolo sogno made in England, per una coccola so British senza precedenti!

Per dei tea time so British, fiabeschi e romantici, da vere principesse!

Se c'è una tazza in grado di esaudire qualsiasi desiderio è proprio questa. Elegante, romantica, con delicati tralci di antiche rose inglesi dai toni polverosi. Un gioiello esclusivo in finissima porcellana decorata a mano con un prezioso filo di oro zecchino.

La storia dietro la storia

La leggenda delle fate che abitano la Valledellerose

Si dice che, oltre i campi erbosi e le fresche radure del bosco giù a valle, attraverso un sentiero ripido e silente, si possa giungere ad un rigoglioso e sublime roseto dalle sfumature antiche, polverose, delicate. Proprio lì, in mezzo ai morbidi petali e ai profumati boccioli vivono piccoli esseri di luce, simili a deliziose lucciole: le fate.

Come attirare una fata

Per richiamarle occorre aspettare una notte estiva di luna piena, quando si riuniscono in danze vorticose e sono più propense ad avvicinarsi alle abitazioni, lasciando un po’ della loro polvere magica sui davanzali delle finestre.

Basterà aprire le imposte e soffiare fuori decine di bolle di sapone (se il sapone è al latte d’asina lo preferiscono), di cui vanno ghiotte.

COTTAGE ROSE

Un decoro fatato

 

La storia di questo decoro nasce per un’ispirazione: il pattern, infatti, ricorda la carta da parati che riveste le pareti dello studio artistico di Clelia.

 

Ma la storia segreta narra altro. La leggenda vuole che sia stata proprio la regina delle fate a lasciare un biglietto sulla finestra del cottage Valledellerose per chiedere un dipinto “degno del suo regno”.

tazza valledellerose

Il rituale della felicità

 

Una tazza di tè per ogni sogno da realizzare

Esprimi un desiderio, poi riempi la tazza col tè Valledellerose e sorseggia lentamente.

La tazza incantata sarà il tuo portafortuna e il tè riuscirà a schiarirti le idee, rilassando la mente e il cuore. La ricetta perfetta per realizzare i tuoi sogni!



PAGAMENTI ACCETTATI

CORRIERI

PARTNERSHIP & MEMBERSHIP

GARANZIE & QUALITÀ