BENVENUTI NEL MIO MONDO!
  • La tazza è vuota!

La tisana di Fatamadrina

La tisana della sera è una vera coccola, un meraviglioso momento di relax. Amo preparare la tisana della mia “Fatamadrina”, colei che per me è un’amica speciale, una vera sorella.
Si tratta di un infuso decisamente invernale, davvero irresistibile, a base di miele, arancio e cannella. Il profumo arriva dritto al cuore e lo inebria. Come resistere ad una carezza tanto dolce? A volte, dopo dure e lunghe giornate di lavoro, è il rimedio adatto per curare il corpo e rasserenare lo spirito. C’è una tazza anche per te, ti aspetto!

Ingredienti
acqua
1 pizzico di cannella
scorza di 1 arancia
1 cucchiaino di miele di bosco

In un bollitore versa dell’acqua, poi aggiungi la scorza dell’arancia, un pizzico di cannella e un cucchiaino di miele. Lascia bollire per qualche minuto e poi tieni in infusione prima di servire con zucchero di canna. Filtra, versa nella tazza e gusta la tua tisana con qualche biscotto al miele.
Se preferisci, puoi aggiungere alla tisana anche uno o due boccioli di rosa per addolcire ancora di più il suo sapore autunnale.

3 commenti

  1. Rispondi

    elisabetta

    27 Novembre 2018

    il dolce molto buono non avendo le ciliege ho messo le fragole oggi la rifaro’ con lamponi

    • Rispondi

      Clelia

      10 Dicembre 2018

      Sono felice che ti piaccia, Elisabetta! 🙂 Un abbraccio

  2. Rispondi

    lamalleziapolly

    4 Novembre 2016

    Una tisana ideale per rilassarsi, magari coccolati avvolti in una morbide e soffice coperta. Me la segno subito. Grazie Clelia ♥. Paola

Lascia un commento

15 Ottobre 2015
1 Novembre 2015
 
 

Leggi le altre storie

 
 


PAGAMENTI ACCETTATI

CORRIERI

PARTNERSHIP & MEMBERSHIP

GARANZIE & QUALITÀ