BENVENUTI NEL MIO MONDO!
  • La tazza è vuota!


Comfort mood: 3 step per un momento di coccole irrinunciabile

La primavera è il tempo della rinascita e delle primizie, ma spesso è anche il momento in cui possono emergere piccoli disturbi, specie se si è stressati e stanchi.

Ecco qualche consiglio per staccare la spina e dedicare un momento prezioso a sé stessi. Un modo per ritrovare la giusta carica!

 

Cos’è una coccola? Un gesto d’amore verso sé stessi, una piccola carezza sul cuore. Ogni tanto concedersi del tempo per godere di una buona lettura o di una tazza di tè fumante è proprio quello che ci vuole, rappresenta l’ingrediente segreto per una vita più equilibrata e serena. La sensazione di tornare a casa dopo una giornata di lavoro, infilare le pantofole morbide, sprofondare tra cuscini e coperte, con l’unica compagnia data da magici libri, musica rilassante, biscottini e una bevanda calda, è ciò che di più confortante possa esistere. Un “comfort mood” direi, il momento dei sogni.

 

comfort mood di primavera

 

Vivere la casa in questa dimensione di rilassamento ci aiuta a ritrovare il benessere ed è per questo che anche io amo regalarmi piccoli istanti di pace con tutti gli “ingredienti” chiave per ricreare l’atmosfera di cui abbiamo bisogno. Ma cosa ci occorre? Di seguito potete scoprire l’elenco di tutto ciò che amo e che prediligo per tuffarmi nel mio personale “angolino del cuore”.

 

comfort primaverile per lo stress

 

Una tazza (rigorosamente vintage, of course) di tè fumante;

 

Un libro da collezione, per immergervi nella vostra favola personale;

 

Un profumo che rievoca il romanticismo dell’Inghilterra, favorendo anche il rilassamento fisico e mentale;

 

Una candela accesa, per illuminare con una luce calda e soft il vostro angolo lettura;

 

 

Buon relax fiabesco!

Lascia un commento

 
 

Leggi le altre storie

 
 


PAGAMENTI ACCETTATI

CORRIERI

PARTNERSHIP & MEMBERSHIP

GARANZIE & QUALITÀ